I preliminari non ho avuto nessun problema, ma quando volevamo andare oltre il pene non ha

Buonasera, una settimana fa sono uscito con una ragazza che ho conosciuto in chat e dopo cena ci siamo ritrovati sul mio letto. Durante i preliminari non ho avuto nessun problema, ma quando volevamo andare oltre il pene non ha mantenuto l'erezione. Ci abbiamo riprovato anche qualche giorno dopo per la seconda volta, ma niente di niente. E' normale che capiti questa cosa? E' la prima volta che mi capita di fare il cosiddetto "flop" e per di piu due volte di seguito.
Io ho 27 anni e lei ne ha 30, quindi nessuno dei 2 e' alle prime esperienze. Comunque l'ultimo rapporto che ho avuto risale a luglio scorso.
Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i maschi si dividono in tre categorie: quelli che hanno fatto cilecca, quelli che la fanno e quelli che la faranno. Sono dati statistici detti con fare goliardico, ma veri.
Un unico episodio in un giovane non vuole dire alcunchè, pertanto qualora la cosa si ripetesse allora vale la pena contattare un collega, per il momento se ne freghi.