Yasmin e ginkgo biloba

Buongiorno, da qualche giorno sto assumendo Vitalmix Fos che contiene negli ingredienti anche ginkgo biloba, al momento dell'acquisto mi sono dimenticata di chiedere alla farmacista se può interagire con la pillola Yasmin che assumo regolarmente e cercando in internet ho trovato delle opinioni discordanti riguardo all'ingrediente sopracitato.
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
nessuna interazione degna di nota

Tommaso Vannucchi