Utente 237XXX
salve dottori, ho letto che i nei possono essere melanomi se hanno determinate caratteristiche. ora io ho un paio di nei che , uno sembra avere colori diversi , e un altro sembra un po frastagliato; è vero che qualche volta questi nei li ho toccati e mi sono fatto male, per caso. ho anche un altro neo che non so se è un neo perchè una volta si e rialzato fino ad essere appeso fino a che all'improvviso , è come se ne fosse caduto e il neo era ritornato normale, ora non so neanche io bene come è successo.
ma comunque dicevo un neo di questi tre che ho notato sembra frastagliato all'interno, ora non so come spiegare, cioè non uniforme all'interno e poi quasi tutti i nei del mio corpo sono rialzati. ora i nei che ho detto possono essere melanomi?? queste caratteristiche del neo le ho notate tanto tempo fa ma non ci davo peso ora però ho sentito parlare di melanomi e mi sono spaventato. il melanoma è un tumore? e in quanto si sviluppa, cosa succedera se fosse un melanoma?? sono molto spaventato ho letto questa cosa qualche ora fa e non penso ad altro; sono tornato da scuola felice per le vacanze di pasqua e ora sto diventando pazzo a pensare a questo problema. io sono un tipo ansioso e ipocondriaco quindi tendo a enfatizzare tutto, pero adesso sono molto spaventato, voi cosa dite?
Grazie
[#1] dopo  
Dr. Andrea Annoni
28% attività
12% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 60
Iscritto dal 2008
Non è questo il modo corretto per affrontare il problema.

Tramite Internet non si può dare alcun contributo perchè ovviamente occorrerebbe VEDERLI i nei che descrive e che magari non sono neanche nei.

Dovrebbe parlarne per prima cosa con il suo curante.