Mi si gonfiano le guance

gentili dottori sono anni che mi si gonfiano un bel pò le guance,da quando mi sono spuntati anni fa i denti del giudizio che poi ho tolto.
mi si gonfiano alternatamente,in certi momenti è più gonfia la sinistra,in altri momenti mi si gonfia di più la guancia destra.
inoltre più la guancia è gonfia e più mi da fastidio internamente.
in più quando mi faccio la barba semplicemente passando con il rasoio sopra la guancia,questa mi si gonfia di più e mi aumenta il fastidio che provo dentro.
che ne pensate secondo voi quale potrebbe essere la causa?
[#1]
Dr. Sergio Incerrano Dentista, Medico di base, Ginecologo, Medico estetico 2
Provi a consultare uno specialista odontoiatra possibile formazioni di calcoli all'interno delle ghiandole salivari parotidee. Detta scialolitiasi. Saluti

Dr. sergio INCERRANO

[#2]
Dr. Sergio Incerrano Dentista, Medico di base, Ginecologo, Medico estetico 2
Provi a consultare uno specialista odontoiatra possibile formazioni di calcoli all'interno delle ghiandole salivari parotidee. Detta scialolitiasi. Saluti