Sesso orale rischi

Salve sono in ansia. ora spiego la mia paura. ho ricevuto sesso orale da un uomo che non conosco benissimo. ora la mia paura è questa: se questa persona ha delle malattie può averle trasmesse a me? e quali potrebbero essere? cosa dovrei fare? spero di ricevere al piu presto una risposta perchè questa paura mi sta massacrando. grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Purtroppo la risposta e' si se il partner fosse infetto, ma non e' determinabile il rischio da qui. In caso di lesioni, neoformazioni, o secrezioni contatti il dermo-venereologo ( specialista delle malattie sessualmente trasmissibili)

Per approfondimenti può leggere un personale articolo:

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
grazie per la risposta! volevo chiedere inoltre il rischio è altissimo? e mettendo il caso che abbia preso qualcosa posso trasmetterla al mio partener tramite masturbazione o sesso protetto?
da 4 giorni dal rapporto oggi sento un sensazione strana cioè sento come se all'interno della vagina è bollente, quindi un senso di fastidio...potrebbe essere un inizio di infezione??
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si potrebbe.

La percentuale del rischio non e' determinabile. Il profilattico aiuta moltissimo ma non protegge al 100% da tutte le infezioni trasmissibili sessualmente

Saluti e se il sintomo persiste contatti un dermo-venereologo