Creme anti cellulite

Salve. Sto usando una crema anticellulite specifica per la menopausa anche se non sono in menopausa. Volevo sapere se posso usarla senza problemi.

Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dovrebbe ripostare, con maggiori dettagli (principio attivo della crema), in area DERMATOLOGIA

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com