Non so se sia che soffro un pò di colon irritabile essendo asnsiosa

allora è da un pò di tempo che alla mattina ho feci molli o poco formate,la pillola la prendo la sera, e dopo circa 9 ore ho l'evacuazione, non è diarrea. non so se sia che soffro un pò di colon irritabile essendo asnsiosa. ci sono giorni che le mie feci sono normali e dure. dite che la pillola possa non essere assorbita?
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Non ci dovrebbero essere problemi, ad ogni modo contatti il suo curante.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa