Ovaio destro ingrossato

Buonasera, avrei bisogno di un consiglio,
io e mio marito cerchiamo da tempo di avere un figlio, il mese scorso data la mia scarsa ovulazione il mio ginecologo mi ha prescritto il Clomid, che ha portato alla formazione di tre follicoli, aspettavo il ciclo il 30/03 oggi 05/04 ancora il ciclo non si vede, ho fatto un'ecografia questa mattina e il mio dott. mi ha trovato l'ovaio destro ingrossato a causa del Clomid.
Lui mi ha spiegato che il ciclo potrebbe essere stato bloccato dal grosso ovaio e ancora nell'utero non ci sono tracce di gravidanza.
Secondo lei è cmq ancora possibile che io possa essere incinta e che quindi in 6/7 giorni di ritardo ancora dall'eco non si veda nulla? oppure è sicuro che il ciclo non mi viene a causa del grosso ovaio?
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Dovrebbe ripostare la sua richiesta in area GINECOLOGIA

Annoni Andrea, MD