Strani puntini sul glande?

Buona sera Medicitalia.it
Mi presento mi chiamo Giuseppe e ho 23 anni.
Premetto subito che sono ipocondriaco, ogni sintomo che presento penso subito alla cosa più tragica.
Ma mi dicono che è solo una questione di testa.
Comunque l'altro giorno son andato dal mio dermatologo per togliere delle comuni verruche sul braccio, ne tolgo 4-5 all'anno sempre nel braccio.
Lui dice che può essere semplicemente causato dallo stress.
Io son sempre stressato appunto per questa mia "malattia" dell'ipocondria.
L'ultima volta gli ho fatto vedere il pene.
Ho notato che ho 2 verruche, uno proprio sul glande mentre uno sul frenulo. c'è rimedio per eliminarle??
Poi gli ho fatto vedere dei puntini bianchi che ho sulla corona del glande non grossi ma piccolini e uno un po' più grosso degli altri ma di poco. Io siccome avevo visto delle immagini su internet gli ho detto prontamente che possono essere dei condilomi e lui mi ha risposto che non son condilomi. Mi ha consigliato comunque di fare i test TPHA e VDRL e di ritornare con i risultati.
Io ho voluto fare anche quello dell'Hiv. Ho avuto le risposte delle analisi, tutto bene il sangue ed era tutto negativo.
Ora quindi se lui ha escluso condilomi e non sono positivo a nessun dei 3 test cosa possono essere? Poi quelle due verruche si possono eliminare? Perché è una questione mia, ma mi vergognerei far sesso con una ragazza con queste 2 verruche!
Premetto anche che ho diverse cisti sulla pelle e sul viso, quindi diciamo che ho il sebo in eccesso! Aspetto vostre risposte, spero mi possiate aiutare e che non sia nulla di grave, ho già molte cose nella testa!! Grazie mille
Aggiugo inoltre che le verruche le ho da quando ho 3-4 anni...e siccome son stato addottato i miei genitori adottivi mi avevano fatto i test del sangue e malattie veneree...risultando tutto negativo!
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
gentile ragazzo,

anzitutto: il suo dermatologo come ha diagnosticato quelle che descrive come verruche del pene? A livello genitale le verruche si chiamano condilomi (HPV) ; questi vanno per forza eliminati e non solo per motivi estetici, ma di salute, essendo delle malattie sessualmente trasmissibili.

Per il resto, ovvero gli altri puntini che descrive, come sono stati diagnosticati? Le ha parlato di papule perlacee o di irsutiae coronar glandis?

Come vede, credo che lei debba nuovamente riferirsi al suo dermaotologo per una diagnosi di certezza e per chiarire ambo le cose.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it