Il levitra ,una compressa alla settimana x un mese

salve ho da tempo problemi di erezione ,sono stato visitato da un andrologo mi ha richiesto una caverget x verificare il test di flusso .in tutto questo esame ,e risultato bene,im medico mi dice il problema e solo mentalmente,comunque prova x un mese a prendere il levitra ,una compressa alla settimana x un mese e vedi come va. mi sono sentito benissimo ed ho avuto bei risultati,ma posso prenderla sempre essendo cardiopatico,e portatore di uno stend............ma non e curabile ,anche non avendo niente ,un sistema curativo ...che fare...grazie x la risposta ...sono solo con caverget mi sono sentito un uomo vero.........non potrei essere normale anche senza medicinale.........sono disperato che fare.......grazie a presto antonio età 57
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente essendo la disfunzione erettile una patologia multifattoriale, va detto che sicuramente essite sia una componente organica che psicologica, nel suo caso oltre al test ecografco dinamico, va sicuramente eseguito un dosaggio ormonale.
Nel suo caso potrebbe essere utile assumere, sempre sotto controllo del suo andrologo, una terapia " Riabilitativa" con famaci inibitori delle fosfodiesterasi ( es levitar , viagra etc..) a bassi dosaggi. fatto sta che cmq il levitra lo può assumere se non ci sono controindicazioni di altra natura sempre

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Antonio,
come le ha già detto il collega DrQuarto, le componenti che causano e mantengono un d.e, sono sempre multifattoriali, conoscere le altre possibili cause e curarle, le restituirà salute e serenità sessuale.
Le allego, qualche articolo per eventuali approfondimenti.

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/1593-mancanza-d-erezione-10-cose-da-sapere.html

https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/1225-deficit-erettile-un-problema-di-coppia-il-ruolo-della-partner.html

https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/106-dipendenza-psicologica-dalla-terapia-orale-per-il-deficit-erettivo.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it