Ansie, liquido preseminale

Salve,
so che avete molte richieste, molti consulti ma vi prego di tenere in considerazione anche il mio. Sono una ragazza di 20 anni..circa due settimane fa (al 10° di ciclo più o meno) ho avuto il mio primo rapporto sessuale (protetto),e fin qui tutto ok, ciò che mi turba, mi mette ansia riguarda il pre-rapporto! Io e il mio partner abbiamo praticato petting e sesso orale ed il mio dubbio sta proprio qui.. ho paura che durante il sesso orale praticato da me ed il petting sia uscito del liquido preseminale e questo mi sia rimasto sulle mani,successivamente,dopo un pò io mi sono toccata,anche internamente ma non in profondità ed ho paura che in qualche modo quel liquido abbia potuto avere qualche potere fecondante! Tengo a precisare che lui non ha eiaculato e che non ha avuto precedenti eiaculazioni durante la giornata! In sostanza,ciò che vorrei sapere è se il liquido preseminale ha poteri fecondanti e se nel mio caso sia stato pericoloso.

La ringrazio vivamente e la prego di rispondere,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,nelle modalità riferite,la gravidanza è da escludere.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la disponibilità, quindi sono fuori pericolo e posso stare tranquilla? Grazie ancora!
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...tranquilla!Buona Pasqua.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille! Buona Pasqua anche a Lei!
[#5]
dopo
Utente
Mi scusi se la disturbo ancora una volta ma purtroppo essendo la prima volta è normale avere molti dubbi e paure!
Una gravidanza è da escludere perchè questo liquido non contiene spermatozoi in grado di fecondare o perchè non ho avuto un contatto diretto con esso,quindi pene in vagina?
La ringrazio ancora per la sua diponibilità e attendo con ansia una sua risposta!
Cordiali saluti.
[#6]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...per entrambe le cose.Tranquilla.Cordialita'
[#7]
dopo
Utente
La ringrazio davvero tanto! Veramente! Anche se..qualche dubbio mi rimane!
Cordiali saluti