Minima insufficienza

Egregi dottori, ho dei problemi di erezione ho eseguito un ecocolordoppler con i seguenti risultati valvola mitrale : minimo incurvamento sistolico del lembo anteriore con minima insufficienza
Disfunzione diastolica
Minima insufficienza mitralica e tricuspidalica con sezioni destre e PAPs nei limiti
Setto interatriale sottile ridondante senza evidenza di shunt
Il resto e' tutto nella norma, posso assumere viagra o altro medicinale per la disfunzione erettile?
O e' sconsigliato??
Ringrazio fin da ora per la vostra opinione in merito
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Il sildenafil ha pochissime controindicazioni e lei, da quello che descrive , non mi pare averne
Il suo medico curante, o colui che le ha prescritto il Viagra tuttavia, la conosce meglio di me, quindi e' piu' logico chiederlo a lui.
arrivederci
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dott Cecchini nessuno mi ha prescritto il medicinale la mia domanda era a titolo informativo prima di andare dal medico curante o andrologo.
La ringrazio per la celerita' nella risposta alla mia domanda
Grazie Saluti