Malattie sessuali

Gentile Dottore, Qualche settimana fa ho praticato la masturbazione anale al mio partner con le dita non facendo attenzione ad un piccolo taglio che mi ero provocato qualche giorno prima su un dito della mano. Il taglio non aveva perdite di sangue.
Il giorno dopo il taglio era dolente come se si fosse infettato.
Volevo sapere da lei quali test devo fare e cosa rischio.
La ringrazio anticipatamente e spero in una sua risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se il suo partner fosse affetto da malattie sessuali trasmissibili con il sangue (HIV, EPATITI, SIFILIDE) ed e' avvenuto un contatto fra mucose aperte e soluzioni di continuo il rischio esiste.

Direi di parlare con un venereologo per comprendere l'entita del rischio ed eventuali analisi da fare. Ovviamente qui e' solo teoria.

Saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it