Pelling salicilico segni acne

Salve devo toglliere ancora i segni di acne, ho fatto il laser CO2 frazionato a meta febbraio, poi il 23 e 30 marzo ho fatto due peeling leggeri di mandelico (ma ho avuto ottimi risultati schiarenti in una sola guancia). Adesso sarebbe meglio farne un altro di mandelico oppure salicilico?
Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Luca Leva Chirurgo plastico, Medico estetico 594 19 9
Salve,
il laser CO2 ed il peeling chimico all'acido salicilico sono le 2 soluzioni migliori per il trattamento di cicatrici da acne.
Il laser, se usato a medie-alte potenze, puo' dare risultati migliori rispetto all'utilizzo dell'acido salicilico.

Il numero di sedute, per entrambi i trattamenti, e' variabile in base a diversi parametri (entita' delle cicatrici, tipo di pelle da trattare, ecc).

Saluti,

Dr. Luca Leva
Chirurgo Plastico Pescara, Ancona, S.B.del Tronto, Milano
www.chirurgiaplasticadrleva.it