Utente 246XXX
Buongiorno,
all'inizio del rapporto sessuale, quando metto il preservativo, perdo l'erezione. A cosa può essere dovuto?
Grazie mille

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,indossare il profilattico,per un uomo che non è abituato,è un grave attentato al benessere sessuale,dai più inteso come mantenimento della erezione.Non ci riferisce se le eventuali precedenti esperienze siano state favorevoli o meno,ma,comunque,oltre che a consigliarLe di scegliere un metodo contraccettivo alternativo,consulti un andrologo per una visita di controllo che Le risulterà certamente utile.Cordialità.
[#2] dopo  
Utente 246XXX

Iscritto dal 2012
Buongiorno,
grazie per la celere risposta.
Ulteriore domanda: se volessi avere un rapporto con una donna che non è la mia partner?
Grazie mille!
[#3] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
...il consiglio rimane immutato.Va da se che la scelta della partner alternativa debba essere...mirata e non occasionale...Cordialità.
[#4] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
caro lettore,

il fernomeno "caduta erezione mentre infilo il profilattico" potrebbe essere legato a fattori relazionali del momento ma anche a disturbi circolatori che impediscono il mantenimento della erezione in assenza di stimoli diretti
si faccia vedere da un andrologo
cari saluti