Interazioni medicine

Buongiorno! Stamattina intorno alle 9 per via del ciclo doloroso, ho preso una bustina contenente il pricipio attivo ibuprofene da 200 mg. Dopo pranzo e dopo cena però dovrei assumere delle bustine da 80 mg contenenti ketoprofene sale di lisina perchè ho un'infiammazione alla gola. Posso comunque prenderle nonostante stamattina abbia già preso l'altra? Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Gli antinfiammatori che ha indicato sono praticamente simili. Pertanto può assumere questa sera una seconda bustina a stomaco pieno.

Dr. Roberto Rossi