Perdite liquido

da due mesi uso il penis builder, ma da alcuni giorni ho riscontrato delle perdite di liquido trsparante o forse anche sperma durante la giornata: da cosa può derivare? può essere legato alle sollecitazione del p.b., è un problema di poco conto?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il pb non so che sia, ma il suo fenomeno si. Si tratta di prostaorrea, fuoriscita di liquo prespermatico, non contenete spermatozi, che capita nei moneti di stress, ansia, agitazione, eccitazione dei soggetti emotivi. Si tranquillizzi, nulla di che.