Dolore sterno

Buonasera dottori. Sono una ragazza di 23 anni molto ansiosa. Volevo chiedervi un consulto riguardo un dolore che ho da ieri al centro dello sterno per intenderci tra i due seni. Il dolore se mi Sdraio mi passa. Quando respiro o inspiro non c e l ho. Solo se premo li al centro dello sterno mi fa male come se fosse un livido. Cosa potrebbe essere? Ho paura a fare la radiografia al torace. Grazie mille cordiali saluti. La ringrazio
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Di sicuro il Suo sintomo non può essere attribuito al cuore. Con ogni probabilità si tratta di un banale dolore di origine osteo-muscolare, destinato a sparire da solo in breve tempo (magari, se particolarmente intenso, con l'aiuto di qualche blando antidolorifico da banco).
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
dottore grazie mille della risposta cosi veloce. l altro mese anche mi era successo, ma mia mamma si doveva operare e quindi lo avevo attribuito all'ansia e al nervoso. in effetti il giorno dopo mi era passato. grazie ancora le auguro una felice pasqua.
cordiali saluti