Sospetta neoformazione pielica Sx

Buongiorno, Vi invio alcuni dati a proposito di mio padre, chiedendoVi un VS parere.
Dicembre 2010 Neoformazioni endovescicali 2 mm su cupola a parete laterale. Maggio 2011 piccola neoformazione paraostiale dx (nuova DTC).
Dicembre 2012 sostituzione valvola aortica con protesi biologia e rivascolarizzazione miocardica.
1/02/2012 TAC addome, area ovoidale teneumente iperdensa nelle scansioni ipertardive, determina un difetto riempimento adeso alla parete superiore con ipotesi di papilloma, piccoli linfonodi periaortici, area pseudonodulare ipodensa di 15 mm riferibile al linfonodo.
04/04/2012 Intervento di ureteropielografica ascendente Sx con diagnosi di difetto di riempimento delle pelvie renali Sx; tentativo infruttuoso di ureterorenoscopia per substenosi dell' uretere lombare. stenting ureterale Sx.
In attesa di referto esame citologico.
Terapia - Dimissione - CIPROXIN 500 per 5 gg
CLEXANE 4000 per 7 gg
CARDIOASPIRINA
ADALAT CRONO 30 mg 2 al giorno
LASIX - 25 mg
TENORMIN - 100 mg
PLAUNAC - 40 mg
TORVAST - 40 mg.
Attualmente presenza continua di sangue nelle urine, al mattino urine tendenti al marroncino (più scure del solito) e dolori a fasi alterne al rene Sx. Mitiga il dolore con Tachipirina 1000 e ieri sera 09/04/2012 , per la 2 volta (la prima data dall' ospedale curante) gli abbiamo dovuto dare il TORA-DOL 30 mg/ml. La Mia domanda: Vorrei avere una VS opinione in merito al dolore ancora persistente, e all' evidente presenza di ematuria. Grazie ancora per la Vs attenzione e disponibilità. Buon lavoro.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Caro utente bisogna capire come sta il rene dopo aver rimosso lo stent in particolare se avendo risolto la stenosi si riesce a vedere oltre mentre per quando riguarda la sintomatologia questa può dipendere dallo stent stesso

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno a lei Dott., quindi per Lei i sintomi di mio padre possono essere considerati "nella norma?". Quando avrò i risultati della citoscopia li comunicherò. Ancora Grazie. Buon lavoro.
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
attenderemo sue notizie