Gonfiamento vena sulla fronte

buongiorno dottore.da qualche giorno ho notato che una piccola vena che ho sulla parte sinistra della fronte, vicino all'attaccatura dei capelli, a volte toccandola con il dito, mi sembra un pochino più gonfia. e questo mi accade non solo sotto sforzo.
probabilmente è una cosa che ho da sempre ma a cui non ho mai fatto caso. sa dirmi se può rappresentare un problema o è solo un fatto ansioso dato dal mio continuo controllare se è più gonfia o meno??
guardando allo specchio, si vede pochissimo, quasi come se fosse un' ombra.
La ringrazio in anticipo.
p.s. mesi fa mi sono sottoposto ad una tac cerebrale per continui mal di testa, che non ha evidenziato nulla fuori dalla norma. i mal di testa erano dovuti a una situazione di stress.
non bevo e non fumo
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Certamente i vasi saguigni si gonfiano e si sgonfiano per sopportare carichi piu' o meno importanti nel corso della giornata: il fenomeno entro certi limiti appare quindi del tutto normale. Poi e' ovvio che sei lei ci fa caso le sembrera' ogni giorno piu' grossa!
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com