Difficolta erettive ho provato a prendere un integratore di arginina a-akg ed ho notato qualche

buonasera.. da qualche tempo ho difficolta erettive ho provato a prendere un integratore di arginina a-akg ed ho notato qualche miglioramento... sapete darmi qualche consiglio sulle dosi da prendere quando e quante volte al giorno?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente purtroppo da questa sede oltre che illegale non ci è possibile dare terapie, le quali vanno prescritte solo dopo una visita diretta, però bisogna dire che la disfunzione erettile è una patologia multifattoriale e le cause nonché le terapie possono essere diverse, a seconda della causa. vista anche la sua giovane età la cosa potrebbe essere legata ad un perido di stanchezza fisica e/o menatale. però come detto va cmq eseguita anche per prevenire altri tipo di patologie una visita urologica - andrologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Quarto, che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie per la tempestivita delle risposte... capisco benissimo la vostra risposta.. ma io volevo semplicemente un consiglio anche perche quello che prendo non e un farmaco ma e semplicemente un integratore alimentare di A-AKG vitamina B6 e B12.. comunemente utilizzato nelle diete per sportivi... non ha controindicazione alcuna se non in alcuni casi che non mi riguardano perche sono in salute e non ho problemi di nessun tipo.. la assumo gia in quantita ridottissime... 2 grammi al giorno... ho notato un leggero miglioramento.. chiedevo soltanto qualche consiglio sulla quantita e sul quando assumerla... a stomaco pieno... vuoto... di notte.. di giorno... prima di un rapporto... dopo... se vanno bene 2 grammi... o se conviene alzare un po la dose dopo un po di tempo di assunzione... consigli generici da prendere con le pinze ovviamente... cmq consultero senza dubbio il link che mi avete consigliato grazie mille un saluto...
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
come regola generale gli integratri vanno assunti, la mattina ed a stomaco vuoto.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
L'integratore alimentare da lei citato di solito si prende con acqua o altro liquido a scelta, 20-30 minuti prima dei pasti o prima di coricarsi, a stomaco vuoto.

Sulla dose e la precisa indicazione invece si ricordi che anche gli integratori sono prodotti che devono essere somministrati con cautela e solo dopo attenta e precisa valutazione clinica diretta.

Cordiali saluti.