Rigonfiamento zona lombare destra

Gentili dottori,
a mia mamma, 59 anni, da un mese circa le è uscito a livello dei reni sulla parte destra un rigonfiamento grande piu' o meno come la metà di una pallina da tennis, non estremamente sporgente. Ultimamente ha notato che urina meno e il colore è piu' concentrato, vero l'arancione. Cosa potrebbe essere?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Non si possono azzardare ipotesi senza una visita per un segno così aspecifico.
Coinvolgerei il suo curante per un primo inquadramento ed eventuali, se necessari, approfondimenti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com