Premetto che ultimamente soffro di pressione alta

Salve, sono un ragazzo diabetico I.D. Da circa 3 settimane soffro di improvvisi capogiri con conseguente tacchicardia. Premetto che ultimamente soffro di pressione alta ( 140 -75). Inoltre sento come se mi stringessero le tempie e la fronte. Vorrei sapere quale potrebbe essere la causa di questi capogiri.
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
i capogiri rappresentano un sintomo troppo comune a varie patologie da poter esser difficilmente inquadrati in un consulto on line. La cosa pù semplice è che essi siano dovuti più ad una alterata glicemia che non a valori pressori che tutto sommato sono ai limiti alti della norma.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO