Utente 187XXX
Salve, sono un ragazzo diabetico I.D. Da circa 3 settimane soffro di improvvisi capogiri con conseguente tacchicardia. Premetto che ultimamente soffro di pressione alta ( 140 -75). Inoltre sento come se mi stringessero le tempie e la fronte. Vorrei sapere quale potrebbe essere la causa di questi capogiri.
Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Martino
40% attività
0% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2008
Gentile utente,
i capogiri rappresentano un sintomo troppo comune a varie patologie da poter esser difficilmente inquadrati in un consulto on line. La cosa pù semplice è che essi siano dovuti più ad una alterata glicemia che non a valori pressori che tutto sommato sono ai limiti alti della norma.
Saluti