Cialis 5mg

Buongiorno,
Ho 39 anni e sono in ottima forma. A causa di un calo del desiderio sessuale dopo una accurata visita mi è stato prescritto il Cialis da 5mg per risvegliare in me il desiderio. Sono bastati pochi giorni è già tutto si è risolto... continuerò comunque a prendere il Cialis. La mia domanda è la seguente: nel foglio illustrativo del medicinale c'è scritto di non prendere una dose doppia ( 2 pillole da 5mg). Ma nel caso volessi provare ci sono delle controindicazioni? Nel caso, è bene che interrompa la somministrazione giornaliera per poi assumerne due insieme dopo un certo intervallo?
Grazie per la disponibilità e l'attenzione.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
scusi se sono un vecchio baucco ma se sta meglio perchè non chiedere al collega se può sospendere? Detto questo quel farmacvo è registrato per essere assunto quotidianamente, l' assunzione di 10 mg giornalieri è tollerata, ma nn porta benefici sostanziali rispetto ai 5, almeno su studi a larga scala e per modesti deficit. In ogni caso consuilti sempre il collega prima di modificare terapia.