Frenulo corto che impedisce l'erezione

salve a tutti,
ho 17 anni e credo di avere un piccolo problema. non riesco ad estendere completamente il pene in erezione, dal momento che il frenulo agisce praticamente da freno. dato che mi sto avvicinando al mio primo rapporto (ste donne...) ho cominciato a preoccuparmi. ho letto molto a riguardo di possibili operazioni di al frenulo, ma volevo chiedervi se è possibile che il frenulo si allunghi lentamente semplicemente sforzandolo di volta in volta un po' di più durante la masturbazione o se devo necessariamente ricorrere ad un metodo chirurgico. speravo si potesse evitare quest'ultimo dal momento che da quando mi sono accorto di questo problema, cioè da poco più di una settimana, ho cominciato a fare quello che dicevo, e devo dire che ho ottenuto qualche discreto risultato, anche se non riesco ancora a portare la pelle sotto il glande.
attendo vostre delucidazioni
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente ,se la sua diagnosi è giusta è consigliabile una palstica del frenulo da eseguire ambulatoriamente e che con pomate anestetiche è praticamente indolore: ciò per evitare fastidiose cicatrizzazioni post rottura spontanea.
Risolva tutto al più vicino centro ospedaliero.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Concordo con il collega circa l'intervento di frenulotomia con frenuloplastica per frenulo breve.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente