Potrebbe peggiorarmi il problema a causa dell'acido

salve sono una ragazza di 19 anni..ho l'alopecia androgenetica ma vorrei fare per maggio la permanente riccia.. potrebbe peggiorarmi il problema a causa dell'acido? o posso farla tranquillamente? dovrei anche chiederle se le fiale per i capelli "HC+PROBIOTICI DELLA HOMOCRIN" possono essere una volta aperte conservate per un altro giorno perchè nella confezione non c'è scritto niente e siccome a me non serve tutta la fialetta perchè devo utilizzarla solo nella parte frontale, vorrei chiuderla e riutilizzarla..la ringrazio..
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
certamente l'insulto chimico e fisico portato dalla permanente potrebbe peggiorare la caduta.
Quindi valuterei bene se farla.
Per quanto riguarda la fiala nessun problema a fare come dice e riutilizzarla.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)