Soffro di glaucoma. uso una goccia a sera di suflatan. posso dedicarmi alle immersioni subacquee? ho

TRA CIRCA UN MESE VORREI PRENDERE IL BREVETTO PER LE IMMERSIONI A PROFONDITA' NON SUPERIORI A 18 METRI. PENSATE CHE IL GLAUCOMA POSSA PEGGIORARE?
GRAZIE!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
dovrebbe indossare una maschera molto buona
e valutare con il suo medico oculista se non sia il caso di aggiungere una mezza compressa di diamox dopo le immersioni...
ripeto comunque ci vuole una valutazione clinica adeguata
ed ill rischio di una compicanza c'è sempre
buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013