E credo che sia arrivato il momento di assumere il cialis e mi chiedevo se posso farlo con

buonasera egregi Dottori,
ho 41 anni e credo che sia arrivato il momento di assumere il cialis e mi chiedevo se posso farlo con tranquillità oppure devo avere paura degli effetti indesiderati e inoltre mi potreste dire come devo assumerlo.
Vi sarei grato se potreste rispondermi, grazie
Nell'attesa, cordialmente saluto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

prima di assumere farmaci bisogna fare una precisa e corretta diagnosi sulla causa che sta scatenando il suo problema sessuale e quindi bisogna sentire in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
ho fatto diversi esami del sangue ed i risultati sono tutti nella norma quindi non può darsi che sia dovuta ad un fatto psicologico dovuto a stress sul lavoro e in questo periodo la fatica di andare avanti quindi ho pensato ad un aiuto momentaneo
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

fatti gli esami, con la relativa valutazione ecocolordoppler delle arterie peniene, se questi sono nella norma, bisogna ora risentire in diretta il suo andrologo e con lui studiare quale sia la corretta strategia terapeutica da impostare che potrebbe anche essere "un aiuto momentaneo".

Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Dove mi devo rivolgere per eseguire l'ecocolordoppler?
cordialità
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
La cosa più saggia da fare ora è risentire il suo andrologo od il suo urologo che si spera abbia chiare competenze andrologiche; lui le indicherà la struttura, vicina alla sua residenza, dedicata dove fare questa prima valutazione diagnostica, di tipo andrologico, orientativa.

Cordiali saluti.