Sifilide terapia

Buongiorno pochi mesi fa mi è stata diagnosticata la sifilide dopo gli esami del sangue ho eseguito la seguente terapia: diaminocillina 1.2mu 2 iniezioni per 3 settimane è sufficiente come cura? Faccio questa domanda perchè gli esami del sangue non si negativizzano
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
non è il modo, gentile utente, di comprendere il suo problema: lo schema terapeutico appare adeguato fermo restando che ci sono diverse scuole di pensiero; il motivo della non negativizzazione degli esami dipende da quali esami, quali positività e quale decorso stia intraprendendo la malattia; solo il dermatologo venereologo direttamente potrà elucidare bene e tutelare la sua Salute: torni quindi a controllo.

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462