Bruciori

Ho 45 anni, da circa 15 giorni averto come pressione sopra il pube con bruciore lieve ma continuo, a volte anche bruciore nel pene, ho avuto anche un calo del desiderio sessale, premetto che ultimamente ho avuto anche due rapporti al giono di continuo, ho sempre sofferto di orgasmo precoce, fatte analisi urine complete ma senza carica batterica. MI date Voi un cosiglio.Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,