Interazioni fans e levitra

Dietro consiglio medico assumo levitra al bisogno e faccio dei cicli di cialis 5 /die-
Puntualmente mi viene mal di testa e reflusso gastro esofageo.
Vorrei sapere se l' assunzione contemporanea di ibuprofene e lansoprazolo, al fine di prevenire gli effetti collaterali, può interagire con il levitra e quindi limitarne l' efficacia.
Grazie.
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Gentile utente, questi farmaci possono essere assunti senza particolari interazioni con il tadalafil, ma sotto stretta indicazione medica. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Utente
gent.le dott.conti grazie per la sua sollecita risposta, ma le vorrei chiedere se l'uso del cialis porta a tempi di eiaculazione molto lunghi. Mi capita che da quando ne assumo 5 mg. Al mattino + 10 mg. Di levitra al bisogno, quasi non riesco ad avere un orgasmo. A volte ci rinuncio e la cosa mi ossessiona. Grazie.
[#3]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Caro utente, questo tipo di farmaco non allunga di per sè i tempi per arrivare all'orgasmo, semmai li normalizza. Voglio dire che una disfunzione erettile iniziale spesso si accompagna ad una eiaculazione più rapida, i cui tempi tendono ad allungarsi se viene ripristinata un'erezione valida. La controprova sarebbe se Lei ricordasse in passato tempi più lunghi per arrivare all'eiaculazione di quelli attuali. Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
ricordo che con il solo levitra i tempi erano più normali. Tenga conto, però, che assumo anche antidepressivi ssri e quindi di per sè i tempi sono più lunghi. Però ho notato chiaramente che se uso il cialis a volte rinuncio all' orgasmo pechè mi stanco e mi innervosisco, mentre con il levitra, anche se con modesto ritardo, raggiungevo l' orgasmo.
Grazie.