Couperose e rosacea

Ho la couperose da sempre, anche se dopo aver smesso di fumare si è ridotta l'espansione, da alcuni mesi ( nov./dic. 2011) mi si manifesta un lieve rossore ai lati delle labbra, con micro pustole, dopo la visita da una dott.ssa dermatologa, mi è stata diagnosticata una leggere rosacea, che curo con pomata ( serale) a base di zinco. Vorrei sapere se è possibile risolvere il problema , presso di Voi con terapia al laser grazie, cordiali saluti. Andrea Selmi
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la nostra presenza su questo sito, totalmente volontaria, non è finalizzata alla presa in carico dell'utente ma a fornigli consulti on-line.
Per quanto riguarda il Suo dubbio, può affrontare la problematica con utili risultati sottoponendosi a laserterapia presso uno studio medico specializzato nel settore e presente nella Sua zona.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!