Patina bianca occhi

Salve scrivo a 6 mesi dall intervento lasek , per un piccolo problema.
E' capitato alle volte la mattina aprendo gli occhi , di avvertire una secchezza eccessiva, e guardandomi allo specchio noto una patina bianca proprio sopra la pupilla, da premettere che ancora uso Lacrime Optive 3 volte al di' ancora per un altro mese.

Vorrei sapere che tipo di problema sia .

Saluti
[#1]
Dr. Antonio Spinelli Oculista 119 1
Caro utente, ma oltre la patina che le sembra di vedere , ci vede anche meno rispetto a prima?

Dr. Antonio Spinelli
spinelli_antonio@hotmail.com
www.Biomeeting.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Mi scusi forse mi sono espresso male. La mattina alle volte, aprendo gli occhi mi ritrovo una specie di pellicina bianca nell occhio che si rimuove dopo aver installato una goccia di Optive, in questi casi noto una forte secchezza oculare , da cosa dipende a 6 mesi dalla lasek ?
Sicuramente le avevo fatto intendere da come spiegato che avessi riscontrato un haze ma fortunatamente sono molto soddisfatto del risultato della chirurgia.
[#3]
Dr. Antonio Spinelli Oculista 119 1
Esatto mi ero preoccupato........ Non ci faccia caso allora ...la secchezza che lei ha e' dovuta all' intervento .....e' come chi si opera sulla cute e la cicatrice da prurito e fastidi anche per un anno ed oltre .....la sensazione di secchezza che lei ha rientra nella normalita' anche se non tutti ovviamente l' avvertono dopo un intervento del genere .....stia tranquilla e instilli tante volte al giorno lacrime artificiali e casomai la sera prima di andare a letto una lacrima piu' densa ....