Esami del sangue, neutrofili bassi e linfociti alti.

Salve a tutti, vorrei mostrarvi le mie analisi del sangue.
Come mostrato sulla carta dei risultati, ho i Granulociti Neutrofili bassi e i Linfociti alti.
Vi mostro tutto:
EMOCROMOCITOMETRICO:
-Eritrociti: 4,91 - 10^6/mm3
-Ematocrito (ht): 42,1%
-Emoglobina (Hb): 14,1 g/dl
-Hb Globulare media (MCH): 28,7 mmcg
-Conc. Hb Blobul. Media (MCHC): 33,5 g/dl
-Volume eritrocitario (MCV): 85,7 fl

LEUCOCITI:
-Granulociti Neutrofili: 36,9%
-Granulociti eosinofili: 4,6%
-Granulociti basofili: 0,5%
-Linfociti: 49,6 %
-Monociti: 8,4%

PIASTRINE: 235 10^3/mm3

GLICEMIA: 86mg/dl

TRANSAMINASI(GPT/ALT): 16 U/l

TRANSAMINASI(GOT/AST): 15 U/l

CREATININEMIA: 0,52 mg/dl

Sono abbastanza preoccupato da quei due valori. Cosa possono dire?
In questi giorni ho l'allergia, e ho tutto il naso tappato, con anche il mal di gola. Può dipendere da ciò? Ogni pranzo prendo l'Aereous, che mi ha indicato di prendere il medico, nel periodo dell'allergia.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente, non sia preoccupato, si rivolga ad un allergologo che potrà sicuramente tranquillizzarla meglio di altri sulla sua problematica.
Cordiali saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/