Cisti al seno e allattamento

salve, ho avuto un incidente stradale tre anni fa, con rottura dello sterno e coaguli di sangue incapsulati nel seno sinistro che tutt' oggi sono li. posso allattare al seno? che rischi corro? devo fare degli accertamenti? cordiali saluti.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
Farei una eco-mammografia in considerazione dell'età prima dell'allattamento e poi potrà allattare a suo piacimento.