Lesioni alle dita delle mani

Buona giornata,
da circa 3 mesi ho delle ferite ricorrenti alle dita delle mani, sui polpastrelli.
Le ferite sono molto dolorose a causa di lesioni ripetute dovute a piccole ferite che si generano da sole e che spesso sanguinano.
Ho messo sulla parte varie pomate tra cui Travocort e Gentalyn ma dopo un momento di miglioaramento le lesioni tornano come prima.
Grazie in anticipo. Gcarlo
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

dalla "Acrodermatite continua di Hallopeau" alla "acrodermatite enteropatica" alla "pulpite sicca e fissurativa" fino a varie forme di transizione meno impegnative allergiche, infettive od infiammatorie, ma non meno fastidiose, tutto è concesso dalla descrizione che fa del suo caso.

non credo sia oltremodo procrastinabile la visita specialsitica Dermatologica.

ci tenga pure aggiornati della situazione

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie per la disponibilità e dal canto mio farò altre visite.
Gcarlo