Pressione alta e trattamenti estetici

buongiorno dottore,
ho 41 anni. Ho il rene destro grinzo con funzionalità al 12%. L'altro rene supplisce perfettamente. Soffro anche di pressione alta (rari casi raggiungo 90/130), prendo Aldomet 250.
Ho partorito da 2 mesi e vorrei, per tornare in forma, sottopormi a trattamenti estetici di cavitazione, pressoterapia e uso di pedana vibrante.
Vorrei sapere gentilmente il suo parere visti i miei problemi.
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la pressione arteriosa arteriosa non subisce, di per sè, alcune modifica dai trattamenti estetici indicati.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio.
Le avevo posto questa domanda perchè sul libretto delle istruzioni della pedana vibrante ho trovato scritto: vietato l'uso ai cardiopatici pertanto ho pensato che potesse creare problemi a chi ha una pressione leggermente alta e sotto farmaco.
Distinti saluti