Dolore occhio dx

Salve sono un ragazzo di 18 anni, e ieri mi sono innervosito per un banale motivo, ho tirato pure un pugno e mi sentivo scoppiare.
Subito dopo mi si è presentato un dolore all' occhio destro. Era sera sono andato a coricarmi tenendomi il dolore. Oggi mi sono alzato e mi fa ancora male, soprattutto quando lo tocco o quando faccio leggera pressione su di esso.
[#1]
Dr. Antonio Spinelli Oculista 119 1
Caro utente ma il dolore che avverte si manifesta in che modo...continuo ,pulsante,quanto dura,di che intensita' ? Che zona colpisce ? Dentro o fuori l' occhio?

Dr. Antonio Spinelli
spinelli_antonio@hotmail.com
www.Biomeeting.it

[#2]
dopo
Utente
continuo, non si ferma mai, intenso e ancora di più quando strizzo o palpo leggermente l' occhio.
il dolore è sempre nell' occhio però si sposta da sotto a sopra.
inoltre il dolore va anche all' esterno dell' occhio, sopra e sotto anche in questo caso, insomma intorno all' occhio.
quando mi abbasso con la testa in giù mi fa male molto l' emisfero destro del cervello, quando mi rialzo il dolore alla testa svanisce.
[#3]
Dr. Antonio Spinelli Oculista 119 1
Le consiglio di farsi una visita oculistica caro utente ........buona serata