Mano gonfia e dolorante in soggetto con ischemie cerebrali

47 anni fattore v deficit proteina s e proteina c in cura con cardioaspirina e tareg, ischemie cerebrali (sospetta sindrome di Susac) che mi hanno portato sordità e emiparesi atassica.
Da parecchio tempo oltre a formicolarmi le mani di notte in maniera da svegliarmi anche se sto a pancia in su e quindi non comprimo gli arti, ho la mano destra dove ho l'emiparesi molto gonfia e dolorante (si vedono tutte le vene in rilievo nel palmo della mano e delle dita). Ho già una insufficienza venosa agli arti inferiori e martedì ho tra l'altro un ecodoppler venoso arti inferiori. Volevo chiedere se secondo voi è una patologia vascolare questa mano gonfia e dolorante, oppure dipende da altro motivo? Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

La eventualità di una genesi vascolare del disturbo è verosimile. Potrebbe essere utile estendere l'esplorazione ultrasonografica anche al circolo degli arti superiori.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la Sua pronta risposta.