Il mondo mi è crollato addosso, domanda è possibile,affidabile, che il test hiv fatto nel

avendo avuto la lue curata con penicillina ,guarito il dottore in ospedale mi dice che sono + hiv a parte che il mondo mi è crollato addosso, domanda è possibile,affidabile, che il test hiv fatto nel medesimo tempo del ricovero sia reale?
in attesa ringrazio e saluto
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

La sua domanda è un pò confusa, ad ogni modo sappia che in caso di test HIV+ è necessario ripertere lo stesso test una seconda ed una terza volta per la conferma: esegua se vorrà, il prelievo in strutture ospedaliere e/o accreditate e si faccia seguire e si faccia prescrivere i tests da un immunologo od un infettivologo od un venereologo, per questo percorso, ben sapendo che ad oggi i farmaci sono molto più attivi di una volta ed i pazienti hanno una qualità di vita, nelle fasi di sieropositività, molto buona.

lieti di dispensare ulteriori consigli in merito.

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle