Helicobacter pilory dieta

mi è stato da 2 giorni diagniosticato che nel mio stomaco è presente l'helicobacter,
cosi il mio medico mi ha prescritto due antibiotici (augmentin+ klacid) e un antiacido (lucen).
Ora io mi chiedevo se per facilitare la distruzione del batterio dovevo fare una dieta particolare?grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non occorr un regime dietetico particolare. Sarebbe però importante sapere per quale motivo è stata stabilita una terapia eradicante, se è stata eseguita una gastroscopia,se è presente ulcera o gastrite ecc.

Dr. Roberto Rossi