Esiti di visita cardiologica ed elettrocardiogramma

chiedo a voi esperti un parere sull'esito di visita cardiologica ed elettrocardiogramma eseguito da mia madre che ha 70 anni
anamnesi: non diabetica,non dislipidemica,nega pregressa patologia cardiaca,riferisce palpitazioni.
terapie in corso:evista cp 1 al di,oro tre cp, epaclin cp 1 a pranzo e 1 a cena

ecg:ritmo sinusale a fc 70 bpm.pr 0.16 sec. qrs 0.80 sec,anomalie dell'atriogramma,nei limiti il recupero ventricolare.
p/a 110/60mmhg
eoc attivita' cardiaca ritmica,toni puri,soffio sistolico 1-2/6 alla punta
eot: murmure vescicolare fisiologico

si consiglia esami ft3,ft4,tsh, anti tg ,anti tipo, holter dinamico delle 24 ore
gradirei sapere se ci sono delle anomalie e se gli esami consigliati sono sufficienti ad evidenziare eventuali anomalie.
grazie x cortese riscontro e risposta al quesito
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il traciato che lei riporta (e che purtroppo non posso avere in visione) parrebbe normale per l'eta'
Arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso