Dolore sotto costola

Salve a tutti, è da diversi giorni che ho un dolore che sento internamente poco sotto le ultime costole sinistre un bruciore o comunque un dolore notevole che aumenta anche al tatto. Questo dolore non è costate e mi si verifica soprattutto dopo cena che ciosa potrebbe essere? il dolore lo sento sotto le costole come se ci fosse un organo specifico dolorante costole sinistre ma non molto distanti dal centro dello stomaco
[#1]
Dr. Stefano Scozzafava Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo 22
Gentile utente,
potrebbe trattarsi di un disturbo colico. Consulti un colonproctologo per inquadrare il problema e per un'adeguata terapia.

cordiali saluti

dott. Stefano Scozzafava
chirurgo colonproctologo
stefano.scozzafava.it