Mi sento sempre troppo stanca

Buonasera!
vi chiedo un consulto perchè da circa 6/7 mesi mi sento sempre stanca e questo sta diventando un problema in quanto spesso trovo difficoltà nel concentrarmi o a fare delle cose molto semplici e mi vengono dei piccoli attacchi d'ansia.
Premetto che non faccio una vita molto regolare in quanto tutte le mattine mi sveglio alle 5:00,lavoro in un ufficio dalle 9:00 alle 15:00 (solitamente salto il pranzo)e torno a casa alle 19:00... la notte dormo circa 6 ore.
Mi è stato consigliato di assumere del ginseng ma so che puo' avere tante controindicazioni.
Dato che per il momento non posso cambiare i miei ritmi,vorrei chiedere cosa posso fare per calmare un po questa stanchezza e questi attacchi d'ansia.
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
Gentile signorina
il tutto è collegato a questi ritmi sregolati ,ad un inadeguato riposo notturno e a una alimentazione incongrua.L'ansia è collegata al mancato riposo.Assuma verdura e frutta fresca ,tra cui arance e banane ricche di serotonina e potassio.Trovi il modo di rilassarsi ,per esempio ascoltando musica
Un cordiale saluto

Dr. Gaetano Pinto