Sperma..

Salve Dottori..
Quando lo sperma cambia odore e diventa piuttosto maleodorante quali possono esserne le cause?puo essere pericoloso?
x fare una visita e esami alla prostata,pene,urine basta che mi faccio vedere solamente da un andrologo?

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

i caratteri dello spermsa possono dipendere da molti fattori anche non "patologici".
Comunque una visita andrologica , un esame del liquido seminale (ed una spermiocoltura con antibiogramma) sono esami che tutti i maschi dovrebbero effettuare dopo i 18 anni
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
ok grazie mille..
volevo solo chiedere un ultima cosa..dato che sto assumendo Finasteride (come cura x capelli) da diverso tempo,potrebbe quest'ultima essere coinvolta in questa situazione?perchè ho anche diversi piccoli doloretti
nella zona pubica e dintorni..
grazie ancora