Help, problemi post lasik

Salve, scrivo perchè sono in una situazione che mi preoccupa dopo un intervento di lasik fato il 27/03/2012 ..per le prime due settimane nessun problema.. da martedì 10/04 invece sento un constante fastidio all'occhio destro, come se bruciasse e questa mattina mi sono svegliata con l'occhio gonfio.. non ci sono segni di nessun tipo (rossori o altro) solo questa sensazione di fastidio perenne e ora il gonfiore.. ho seguito alla lettera le terapie post operatorie, la vista mi sembra solo lievemente peggiorata..
Il mio oculista al momento è fuori città e nn può visitarmi e io sono davvero spaventata..
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, continui la terapia prescritta ed attenda quando possibile il controllo con il suo oculista se l'occhio non è rosso ed il dolore non peggiora, può attendere qualche giorno.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/