Strani sintomi agli occhi

Salve, mia madre di 60 anni da qualche giorno ha un occhio piccolo e un gonfiore che prima è sceso sotto lo zigomo e poi è risalito ma molto evidente. L' occhio le punge e prude e abbiamo notato che entrambi presentano il contorno marrone ( nei giorni scorsi addirittura livido). Ha provato sia con il "flubrason" che con una crema tipo "pensulvit" ma niente. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Antonio Spinelli Oculista 119 1
Caro utente .... Ma non e' che sua madre ha sbattuto di notte per esempio ? Provocandosi il Livido e l' infiammazione della zona

Dr. Antonio Spinelli
spinelli_antonio@hotmail.com
www.Biomeeting.it