Strani fastidi al petto

Salve,
volevo esporre il mio problema: ho 20 anni e da qualche mesetto, alcuni giorni avverto dei strani fastidi al petto, precisamente sopra il seno, e la maggior parte delle volte, li avverto alla parte sinistra.
Delle volte accuso anche un piccolo formicolio/bruciore lieve lungo il braccio sinistro.
E da circa 5 giorni, in alcuni momenti sento come un peso o un nodo in gola.
Cosa può essere? sono molto ansiosa, è mi sto preoccupando veramente tanto...mia mamma dice ke sono doloretti intercostali o artrosi, dovuti al freddo...Vi prego aiutatemi....
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
in genere tali tipi di dolore, per come descritti, non hanno particolare importanza clinica, soprattutto cardiaca, talora sono effettivamente di natura osteomuscolare, oppure di pertinenza gastrica se non rilevare una alterata postura.
Utile una valutazione diretta del curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO