Esito esame istologico

Buongiorno.
In seguito al consiglio del dermatologo, il mese scorso mi hanno asportato un nevo dal polpaccio sinistro. L'esito dell'esame istologico ha riportato la seguente diagnosi: "Nevo melanocitario composto in regressione. Margini indenni".
E' possibile, cortesemente, avere qualche spiegazione in merito? L'esito è rassicurante (tutto ok) o necessita di ulteriori approfondimenti?
Ringrazio in anticipo e saluto cordialmente!!
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
è un nevo senza problemi quindi è esattamente come se lei avesse tolto un pezzo di pelle qualsiasi. Non deve fare nulla tantomeno preoccuparsi.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia