Dubbio sullo specialista da consultare

salve.desiderarvo porvi cortesemente una domanda su una questione che mi colpisce da un paio di settimane oramai.si tratta di dolori al retro del collo,pesantezza alla testa,dolori all'arcata dentale superiore,in quest'ultimo caso come un quasi costante senso di pesantezza,dolori mascellari.onestamente non so a che specialista rivolgermi,se a uno gnatologo,un neurologo o chissa cos'altro.cosa mi potete consigliare?difatti col paracetamolo mi passa,ma dopo 24-30 ore torna la sintomatologia,per me inedita nell'arco della mia vita.distinti saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il paracetamolo ha azione anti-infiammatoria ed antidolorifica.

Magari sarebbe utile prima effettuare indagini con il suo curante
(ad es. <<dolori al retro del collo>> ==> cervicoartrosi?)

e successivamente orientarsi per lo specialista più opportuno.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it